Domanda di ammissione a socio della
“Associazione Sportiva Dilettantistica DONNE in MOVIMENTO”

(i campi con l'asterisco sono obbligatori)












Compilando e inviando questo modulo on-line la sottoscritta chiede di essere ammessa quale socia dell' "Associazione Sportiva Dilettantistica Donne in Movimento", per lo svolgimento e il raggiungimento degli scopi primari della stessa, attenendosi allo statuto ed alle deliberazioni degli organi sociali, ed impegnandosi a corrispondere la quota sociale pari ad Euro 30,00 (trenta) tramite bonifico bancario a:
ASD Donne in Movimento
BPER BANCA - MONZA
IBAN: IT83D0538720400000035143041
Dichiara, altresì, di aver preso visione dello statuto, che troverà nella sezione "L'ASSOCIAZIONE" di questo sito, e di accettarlo integralmente.
In relazione all'informativa fornita ai sensi del GDPR n. 679/2016, si prende atto che con la sottoscrizione del presente modulo i dati verranno trattati dagli incaricati dell’Associazione per l’espletamento di tutte le attività strumentali alla realizzazione delle finalità istituzionali dell’Associazione, nella misura necessaria all’adempimento di obblighi previsti dalla legge, dalle norme statutarie e da quelle dell’ordinamento sportivo. Si specifica che, qualora si negasse il consenso al trattamento o alla trasmissione dei dati di cui sopra per le finalità di tipo istituzionale, l’Associazione si troverà costretta a non dar seguito alla richiesta di ammissione.

Acconsento al trattamento della fototessera utilizzata ai fini di identificazione al momento dell’accesso in palestra.

Acconsento al trattamento ed alla pubblicazione in qualsiasi forma, per i soli fini istituzionali, di fotografie ed immagini atte a rivelare l’identità della sottoscritta sul sito web, sugli account Facebook e Instagram dell'associazione ed in apposite bacheche affisse nei locali della palestra.